Ultima modifica: 5 novembre 2018

5 novembre 18 Articolo

iscrizioni alla classe prima delle scuole primarie  e secondarie – anno scolastico 2019/2020

I genitori degli alunni sono invitati a un incontro con l’Assessorato all’Istruzione di Bollate, i Dirigenti scolastici e i Docenti che illustreranno l’attività didattica delle Scuole Primarie e Secondarie del territorio. OPEN DAY TERRITORIALE Martedì  13 novembre 2018 ore 17.45   presso la Biblioteca di Bollate, piazza Generale Dalla Chiesa presentazione dell’offerta formativa degli Istituti    »

5 novembre 18 Articolo

IL MIO BAMBINO DIFFICILE E’ ANCHE IL TUO. IL TUO BAMBINO DIFFICILE E’ ANCHE IL MIO

Si ricorda che il primo incontro della rassegna “Il mio bambino difficile è anche il tuo. Il tuo bambino difficile è anche il mio” si terrà il 7 novembre 2018 alle  ore 17.45 – 19.30 in Via Brianza Rabbia e orgoglio senza pregiudizio Intervengono Valeria Chiesa e Barbara Palmieri Servizio Minori e Tutela – Comuni    »

31 ottobre 18 Articolo

Ricevimento genitori docenti scuola secondaria

In allegato il calendario ricevimento docenti delle scuole secondarie. Si ricorda che i colloqui sono su appuntamento e che sono sospesi durante le operazioni di scrutinio RICEVIMENTO PARENTI IC BRIANZA

19 ottobre 18 Articolo

Riprende la rassegna di incontri “Il mio bambino difficile è anche il tuo.Il tuo bambino difficile è anche il mio” Il primo incontro dal titolo “Rabbia e orgoglio senza pregiudizio” si terrà presso la scuola Leopardi in via Brianza il giorno 7 novembre alle ore 17.45. Parteciperanno Valeria Chiesa e Barbara Palmieri – Servizio Minori    »

16 ottobre 18 Articolo

RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

11 ottobre 18 Articolo

PEDIBUS

In allegato la presentazione del progetto pedibus e i modelli di iscrizione pedibus

8 ottobre 18 Articolo

elezione rappresentanti dei genitori

IL DIRIGENTE SCOLASTICO INDICE  per l’anno scolastico 2018-19  le elezioni dei rappresentanti dei genitori e convoca le assemblee dei genitori: scuole primarie per il 15 ottobre 2018  ore 17.00 scuole secondarie per 23 ottobre 2018  ore 17.00 scuola dell’infanzia per il 24 ottobre ore 17.00

5 ottobre 18 Articolo

CHIUSURA CONTO CORRENTE POSTALE

In attesa di chiusura del conto corrente postale tutti i versamenti per attività didattiche dovranno essere effettuati sul conto corrente bancario INTESA SAN PAOLO S.P.A – intestato a ISTITUTO COMPRENSIVO VIA BRIANZA IBAN: IT65F0306920106100000046055.

2 ottobre 18 Articolo

Orientamento

Il giorno 20 novembre alle ore 18.00 presso le sedi delle scuole secondarie Leopardi e Gramsci si terrà un incontro informativo per i genitori delle classi terze. Poster orientamento 2018

12 settembre 18 Articolo