Home

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Gli uffici amministrativi sono aperti al pubblico, durante il periodo estivo, dalle ore 11 alle ore 13. Parimenti saranno accettate telefonate da parte dell’utenza dalle 11 alle 13.

I colloqui con la dirigente  si svolgono su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a MIIC8A800L@istruzione.it o chiamando il numero 02.3511257.

Si ricorda che molte istanze possono essere soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati. 

Settori e personale cui gli utenti possono rivolgersi: 

 

1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio 

Dirigente scolastico, e-mail:

2. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA 

Direttore servizi generali amministrativi, e-mail:

3. Gestione del personale docente e ATA; gestione alunni,area didattica

Assistenti amministrativi, e-mail miic8a800l@istruzione.it