Diario di scuola- libretto dello studente

Gentili sigg. Genitori,
anche per il prossimo anno scolastico l’Istituto adotterà il “Diario-libretto dello studente”.
Il costo è di euro 7,00 dovranno essere versati entro il 26 giugno 2020 con le seguenti modalità:
Scuola primaria: tutte le attuali classi, cioè dalle classi prime alle classi quinte uscenti, mediante un unico versamento del rappresentante di classe -qualora si renda disponibile alla raccolta delle quote- oppure attraverso versamento individuale con bonifico bancario.

Scuola Secondaria: attuali classi prime e seconde, mediante un unico versamento del rappresentante di classe -qualora si renda disponibile alla raccolta delle quote- oppure attraverso versamento individuale con bonifico bancario.
INTESA SAN PAOLO IBAN: IT26H0306933521100000046033
Intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO VIA BRIANZA-BOLLATE
Causale: DIARIO DELLO STUDENTE (indicare sempre il nome e la classe dello studente)

Dott.ssa Stefania Giacalone