PROVE INVALSI

Lo svolgimento delle prove INVALSI, somministrate tramite computer CBT – Computer based testing di ITALIANO, MATEMATICA E INGLESE, si terrà dal giorno 5 aprile 2018 al 12 giorno  APRILE 2018.

LE CLASSI TERZE SVOLGERANNO LE PROVE SECONDO LA SEGUENTE SCANSIONE (fatte salve eventuali successive calendarizzazioni dovute a problemi tecnici della piattaforma)

LEOPARDI

Giovedì 5 MATEMATICA 3C E 3D
Venerdì 6  ITALIANO 3C E 3D
Lunedì 9 INGLESE 3C E 3D
Martedì 10 MATEMATICA 3A E 3B
Mercoledì 11 ITALIANO 3A E 3B
Giovedì 12 INGLESE 3A E 3B

GRAMSCI

Giovedì 5  ITALIANO 3E  E 3F (primo gruppo)
Venerdì 6  MATEMATICA 3E E 3F (primo gruppo)
Lunedì 9 INGLESE 3E E 3F  (primo gruppo)
ITALIANO 3E E 3F (secondo gruppo)
Martedì 10  MATEMATICA 3E E 3F (secondo gruppo)
Mercoledì 11 INGLESE 3E E 3F (secondo gruppo)

Durante i giorni di somministrazione è necessario che le studentesse e gli studenti portino gli auricolari personali.

Si ricorda che la partecipazione alle prove invalsi è uno dei requisiti per l’ammissione all’Esame di Stato, indipendentemente dall’esito.

L’esito delle prove rilasciato da Invalsi confluirà nella certificazione delle competenze in livelli descrittivi distinti per Italiano, Matematica e Inglese.