Rilevazione bisogno di supporti didattici- scuola secondaria

Circolare n° 13                                                                                                                 Bollate, 18 settembre 2020

Alle famiglie della

Scuola secondaria di I grado

Ai docenti scuola secondaria

Oggetto: Rilevazione bisogni di supporti didattici disciplinari (libri, device, materiali specifici per bisogni educativi speciali) di studentesse e studenti che ne abbiano necessità.

Con la presente circolare si avvisano le famiglie che è possibile segnalare l’interesse a ricevere supporti didattici disciplinari (libri, tablet in comodato d’uso) a fronte di difficoltà economiche (anche sopraggiunte nel corso dell’anno 2020 a causa della pandemia da Covid-19).

Per segnalare la propria richiesta di ricevere i supporti didattici disciplinari, occorre:

1. Scaricare, stampare e compilare il modulo allegato: Rilevazione_ bisogni_ 10.2.2a-PON-FSE-lo2020
  2. Fotocopiare e allegare ISEE 2019 o 2020 (il più recente)
  3. Mettere tutto in una busta chiusa e scrivere come destinatario: DIRIGENTE SCOLASTICO
  4. Consegnare la busta entro lunedì 28 settembre alle 13 in sede (portineria in via Brianza 20)

Successivamente si provvederà a valutare le domande in base ai criteri stabiliti dal consiglio di Istituto (e che saranno pubblicati all’albo).

I supporti didattici saranno distribuiti nei limiti delle disponibilità assegnate per questo fine all’istituto.

Si avvisa che non saranno prese in considerazione le dichiarazioni prive di firma, data o incomplete (senza i documenti richiesti a corredo delle dichiarazioni)

MODULO DA COMPILARE:

Rilevazione_ bisogni_ 10.2.2a-PON-FSE-lo2020