Rimborsi versamenti viaggi di istruzione e progetti

Si comunica a tutti i genitori che hanno effettuato i versamenti per i viaggi d’istruzione e le uscite didattiche, che non sono state effettuate a  causa dell’emergenza Covid-19, che l’istituto provvederà a rimborsare le quote agli alunni delle classi terminali (quinte primaria e terze medie) e a tutti coloro che il prossimo anno scolastico non frequenteranno le nostre scuole; saranno in ogni caso rimborsate le quote versate per  i viaggi di più giorni.

Per tutti gli altri studenti, invece, ci si riserva di attendere la ripresa delle attività didattiche, quando sarà possibile decidere se saranno programmabili uscite didattiche e viaggi d’istruzione per l’a.s. 2020/2021: in tal caso i soldi versati verranno considerati quale acconto sui nuovi importi. Le quote per i progetti saranno utilizzate per il proseguimento degli stessi.

Le famiglie degli alunni inclusi nella casistica sopra descritta provvederanno ad inviare via email (direzammbrianza@icbrianza.it) IBAN e nominativo del conto con allegata la ricevuta del versamento senza dimenticare di specificare il nome dell’alunno e della classe.