Ritiro materiali

A seguito delle numerose richieste pervenute da parte delle famiglie e in vista di una possibile sanificazione dei locali della scuola,

  1. venerdì 29 maggio dalle ore 9 alle ore 13 si provvederà a riconsegnare il materiale alle famiglie presso i giardini dei plessi:
  • Collodi
  • Iqbal Masih
  • Don Milani

Il materiale sarà già stato riposto in sacchetti di plastica etichettati e sarà pronto da portare via. Sarà consentito l’accesso all’area scolastica esterna a cinque persone per volta. In attesa di entrare si dovrà attendere fuori dai cancelli, rispettando il distanziamento e le misure di sicurezza (all’Ordinanza Regionale 547 del 17 maggio 2020). Chiunque dovesse riconsegnare i libri della biblioteca è pregato di portarli in questa occasione e di depositarli in una scatola che sarà collocata nel giardino.

  1. venerdì 29 maggio dalle ore 9 alle ore 13 si provvederà a riconsegnare il materiale alle famiglie presso le scuole dei plessi
  • Leopardi
  • Gramsci

Si ricorda che l’ingresso a scuola dovrà rispettare il “Protocollo di regolamentazione che fornisce indicazioni operative finalizzate a incrementare, negli ambienti di lavoro non sanitari, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19”, Prot.n. 0000700/E, pubblicato in Amministrazione Trasparente e inviato alle le famiglie dell’Istituto Comprensivo con CIRCOLARE N. 67_19-20, oltre che all’Ordinanza Regionale 547 del 17 maggio 2020.

Sarà consentito l’accesso ad un genitore per sezione alla volta. Si pregano i genitori dei plessi Leopardi e Gramsci di venire muniti di sacchetti per raccogliere il materiale (e di farsi spiegare bene dai figli in quali aule si trovi).

Cordiali saluti

La Dirigente Scolastica

Stefania Giacalone

Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, co. 2, D.Lgs. n. 39/1993