Sospensione delle lezioni fino all’8 marzo 2020

Circ. N. 44 – COMUNICATO del DIRIGENTE SCOLASTICO

SOSPENSIONE ATTIVITÀ’ DIDATTICA

DAL 02/03/2020 AL 08/03/2020

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni sul tema del “Coronavirus”, visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020 che, in relazione all’evolversi della diffusione del virus COVID- 13, dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado fino a domenica 8 marzo

comunico

che da lunedì 2 Marzo 2020 a domenica 8 Marzo 2020

l’Istituto Comprensivo via Brianza sospenderà le attività didattiche per tutti gli alunni.

Il personale ATA lavorerà su turno unico nei rispettivi plessi dalle ore 8 alle ore 15,12 (lunedì 2 marzo) e, successivamente, secondo le disposizioni impartire dalla DSGA lunedì mattina.

Il personale docente nella mattinata di lunedì parteciperà alle riunioni collegiali organizzate dal DS tramite meeting on-line come da successiva comunicazione e/o dai Coordinatori di Classe e Interclasse, con la strumentazione ritenuta più idonea, allo scopo di individuare modalità di attività didattica a distanza per gli studenti.

Il personale docente potrà accedere ai Plessi di appartenenza dalle ore 8 alle ore 15,12, per utilizzare la strumentazione informatica dell’istituto, previa comunicazione al DS tramite mail all’indirizzo di posta istituzionale presidenza@icbrianza.it onde evitare eccessivi affollamenti.

L’Ufficio di Segreteria rimane aperto, ma si chiede all’utenza di limitare gli accessi ai casi di reale e indifferibile urgenza; si invita caldamente l’utenza ad utilizzare il canale mail o telefonico.

Si prega di monitorare il sito web per successive disposizioni a riguardo.

Dott.ssa Stefania Giacalone